All’Ippodromo SNAI di Milano, il I-Days Milano Coca Cola festival 

All’Ippodromo SNAI di Milano, il I-Days Milano Coca Cola festival 

Anche I-Days Milano Coca Cola, il prestigioso festival che farà suonare l’estate di Milano dall’Ippodromo SNAI ha scelto DICE, la piattaforma tecnologica e innovativa inglese di ticketing e discovery che offre la possibilità di seguire i migliori eventi in Italia e di interagire con altri utenti, creando una vera e propria community, grazie anche allo strumento della Waiting List. 

Una straordinaria lineup internazionale che ad oggi ha fatto registrare oltre 280.000 biglietti venduti. Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale: il 22 giugno FLORENCE + THE MACHINE, il 23 giugno ROSALÍA, il 24 giugno PAOLO NUTINI, il 30 giugno TRAVIS SCOTT che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già SOLD OUT con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, l’1 luglio THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER, il 2 luglio i RED HOT CHILI PEPPERS e il 15 luglio gli ARCTIC MONKEYS.

A proposito di questa collaborazione, Laura Marchesi, account director di DICE Italia, commenta:
“Siamo convinti che il mondo della musica abbia bisogno sempre di nuova linfa e nuovi stimoli. Sinergie che rappresentino un’opportunità di fruizione della cultura attraverso canali diversi, in costante miglioramento. Siamo per questo sicuri che i nostri fan saranno felici di poter scegliere di partecipare a un festival importante come è I-Days”

22 giugno 2023 
FLORENCE + THE MACHINE (unica data italiana)
FOALS (unica data italiana)
SUDAN ARCHIVES

23 giugno 2023 
ROSALÍA (unica data italiana)
TINASHE
YENDRY

24 giugno 2023 
PAOLO NUTINI (unica data italiana)
INTERPOL

30 giugno 2023 
TRAVIS SCOTT (sold out)

1 luglio 2023 
THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER
NOTHING BUT THIEVES
(unica data italiana)

2 luglio 2023 
RED HOT CHILI PEPPERS (unica data italiana)

15 luglio 2023 
ARCTIC MONKEYS
THE HIVES
(opening act WILLIE J HEALEY)

I biglietti per gli I-Days Milano Coca Cola 2023 sono disponibili anche su DICE: https://link.dice.fm/i-days2023

Radio Partner dei concerti di Florence & The Machine, Paolo Nutini, The Black Keys, Liam Gallagher, Red Hot Chili Peppers e Arctic Monkeys è Virgin Radio.
Media partner del concerto di Rosalía è Radio 105.
Media partner del concerto di Travis Scott sono Radio 105 e Esse Magazine.

Gli I-Days Milano Coca Cola 2023 propongono una nuova formula di festival in cui i concerti si susseguono in più settimane nei mesi di giugno e luglio, offrendo una serie di appuntamenti live imperdibili che attireranno a Milano i fan della musica live da tutta Italia ed Europa.
Nato nel 1999 e inizialmente noto come Independent Days Festival, l’I-DAYS ha ospitato grandi nomi della musica internazionale come: Arcade Fire, Arctic MonkeysBlink 182, Green Day, Imagine DragonsJustin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver. Ad oggi I-Days detiene il record di paganti ad un festival italiano con oltre 210.000 presenze all’edizione del 2017 tenutasi al Parco di Monza – Autodromo Nazionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: