“In qualche modo ho voluto essere la sua voce e ci ho tenuto a realizzare un videoclip che ad ogni modo potesse mostrare all’uomo quanto può essere bella una donna felice!” Ryma
“Amica”, è il nuovo singolo del musicista Ryma, brano già premiato al Gala dedicato al grande Joe Amoruso, tastierista di Pino Daniele, è stato arrangiato, con grande onore per l’artista, dal maestro Adriano Pennino.
Un percorso di circa tre minuti, morbido e trascinante, con sonorità che vengono ben amalgamate da una linea vocale preparata a rendere l’ascolto ancora più originale, lo scenario dinamico e fluido, dimostra ancora di più le qualità tecniche di Ryma.
Durante l’ascolto di possono apprezzare variazioni che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee.
L’artista, dunque, sa farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale; quindi, non resta che supportare questo artista, perché già da ora merita massima considerazione.