Angelina – Il singolo d’esordio “2MUCH”

Esce “2MUCH”, singolo d’esordio dell’eclettica e provocante Angelina, un brano auto ironico e divertente, trasparentemente erotico, come il personaggio da lei creato. Siamo di fronte ad un ottimo connubio tra reggaeton contaminato dal pop con l’intento ben riuscito di creare nel complesso un ottimo lavoro.

In questo singolo Angelina racconta di come cerchi di conquistare un ragazzo, fregandosene di tutto e tutti, con l’unica certezza di riuscirci. Il sound generale, regala all’ascoltatore un andamento soft, fluido con un tocco personale e particolare che l’artista è riuscita a mettere in questo progetto rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.

Con l’ausilio di artefatti più elaborati composti dal talentuoso rapper/trapper Marco Blasi in arte SIBLA il sound si presenta intenso, deciso ed accattivante con una linea vocale genuina che riesce a fare il bello e il cattivo tempo in questo nuovo lavoro di pregevole fattura.

Angelina, è l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground italiano mette a disposizione.

About Author