Aquarius – “L’era dell’acquario e la nota fondamentale”

Noi siamo energia, vibrazioni, ognuno di noi riceve ed emette frequenze come uno strumento musicale in una grande orchestra che è l’umanità. Per avvicinarci ad uno stato di armonia ed equilibrio è fondamentale che ogni individuo vibri ed esista considerando l’influenza collettiva che la sua esistenza ha avvicinandosi alla purezza del proprio essere e agendo attraverso il cuore.

Così la band degli Aquarius, presenta il nuovo lavoro, “L’era dell’acquario e la nota fondamentale”.

Un album che si lascia ascoltare, regalando un sound che viene esaltato dalla bella voce che riesce a coinvolgere l’ascoltatore per tutta la durata delle sette tracce.

Il combo di Legnano, dimostra le proprie qualità, unendo ricerca e sperimentazione in modo ottimale. “L’era dell’acquario e la nota fondamentale” presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee rappresentate dal sapiente dosaggio di suoni ben limati per essere attuali da ogni punto di vista.

La band dunque, sà farsi distinguere , per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. I brani sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questa band, perchè già da ora merita massima considerazione.

About Author