“Bordibianchi”: dove musica e poesia si incontrano con forza travolgente

Intensità, tenacia a tratti anche quasi melanconia, questo in sostanza quello che ci trasmette l’ascolto del nuovo album di Blynch dal titolo “Bordibianchi”. Il genere proposto è un pungente ed aggressivo Alternative Rock cantautorale. Un sound generale che si rivela poi un viaggio impegnativo per mezzo di strutture corpose che fanno di questo nuovo lavoro qualcosa di apprezzabile e papabile.

“Bordibianchi”, invita l’ascoltatore a ballare e cantare le proprie paure, dimostrando che un cambio di prospettiva può alleggerire anche i pesi più gravosi. L’artista ci regala un viaggio musicale colmo di emozione e delicatezza che promette di lasciare il segno nel cuore di chi ascolta.

Un album che si può definire come un concentrato di ottime tracce e ottimo sound, qualcosa di raro da trovare di questi tempi dove il banale e lo scontato sono sempre alla portata di tutti, o quasi.

Bordibianchi è un album che sembra fatto per essere ascoltato al tramonto. I testi, pieni di introspezione, sono accompagnati da arrangiamenti eleganti che lasciano trasparire la sensibilità artistica di Blynch. Un lavoro che invita a riflettere e a sognare.

Tracklist:

01. Tutto Ciò Che Ho Di Te

02. Un po’ lo sai

03. Andare Via

04. Quello Che Siamo

05. Come Doveva Andare (Demo)

06. Quello Che Siamo (Acoustic)

About Author