Cali la nuova promessa pop rock di Sugar Music pubblica il singolo “Bella Maleducata”

Cali la nuova promessa pop rock di Sugar Music pubblica il singolo “Bella Maleducata”

CALI, la nuova e giovanissima promessa della scena musicale pop-rock italiana, firma il suo primo contratto discografico con Sugar Music e pubblica il singolo “Bella Maleducata”, disponibile a partire dalla mezzanotte del 14 aprile 2023 in radio e su tutti i digital store. Cantautore e musicista torinese, CALI sperimenta e costruisce una sua dimensione artistica innescata dal rock’n’roll contaminato con l’urban pop, partendo proprio dal brano “Bella Maleducata”, dove uomo e donna si uniscono in un rapporto irriverente, passionale e sensuale, tra scontro e fusione. Il testo delinea un personaggio immaginario ritratto in un corpo femminile che fiorisce nella sua forma più maleducata, provocante e spericolata.

“Sono molto entusiasta di aver firmato un contratto discografico con Sugar, l’etichetta di Caterina Caselli, icona beat del panorama musicale italiano.”  – affermaCALI –

“Ricordo come fosse ieri quando da bambino mia nonna metteva alla radio ‘Cento giorni’ di Caterina e la ballava con mio nonno cantandola a squarciagola. È un sogno in questo momento pensare che la stessa Caterina e suo figlio Filippo, insieme a Fabio Rinaldi e al mio manager Angelo Calculli abbiano creduto in me.” – conclude.

“Alessandro, CALI, è un artista incredibilmente talentuoso. Seppur giovanissimo ha una scrittura molto matura e vera. È un artista autenticamente rock and roll.” – dichiara Angelo Calculli, Manager di CALI – “Non ha filtri, non ha sovrastrutture e non è costruito. È un artista molto professionale, un gran lavoratore e credo che potrà diventare in breve tempo una star che godrà di un lungo periodo di successo. È un artista per il quale metterò in campo tutto me stesso per far sì che la sua fiducia sia ripagata con il giusto riconoscimento.  È un piacere ancor più grande oggi averlo accompagnato alla firma con Sugar, un’etichetta che ammiro moltissimo perchè altamente sartoriale nei progetti che cura. Non molti ma giusti e mirati. Ringrazio Filippo Sugar per avermi dato fiducia, Fabio Rinaldi per aver creduto in CALI e sono felice a 60 anni, nel giorno del provino di CALI, di aver potuto stringere la mano a Caterina Caselli: sono figlio degli anni ‘60 e lei per noi ragazzi era un riferimento d’avanguardia musicale e di immagine.” _ conclude.

Il videoclip di “Bella Maleducata”, diretto da Vision and I, sarà disponibile su YouTube dalle ore 14:00 del 14 aprile.

 Ascolta Ora “Bella Maleducata” Qui

CALI, pseudonimo di Alessandro Caligaris, è un artista torinese.

Nato nel 2000 da genitori musicisti, Cali cresce nell’ambiente musicale, ammettendo però di essersi avvicinato a livello pratico alla musica solamente all’età di 17 anni. A 19 anni scappa di casa, vivendo per un anno con due amici, entrambi operativi nel mondo musicale: un produttore e un videomaker. Da quel momento Cali si immerge completamente nell’ambiente artistico, sperimentando, scrivendo e incidendo quelli che sarebbero stati i suoi singoli futuri.  Nel 2022 avviene l’incontro con Angelo Calculli, già manager di Achille Lauro. Nel 2023 firma un importante contratto discografico con Sugar Music e pubblica il singolo “Bella Maleducata” il 14 aprile dello stesso anno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: