“Cosa cerco da te”, il primo singolo di braoboy

“Cosa cerco da te”, il primo singolo di braoboy

“Cosa cerco da te” è il primo freschissimo singolo di braoboy, moniker dietro il quale si cela il musicista, produttore e autore bresciano Emanuele Tosoni, classe 1997.
Grande appassionato di trattorie, Star Wars e cose vintage, voleva vivere gli anni 70, 80 e 90 ma si è ritrovato a fare i conti con i 00-10-20.
“Cosa cerco da te” è un brano che rispecchia alla perfezione la sua idea di composizione musicale, focalizzata su linee di basso ipnotiche, synth spaziali, suoni di chitarra acidi e una sezione ritmica piena zeppa di groove. Il tutto cantato rigorosamente in italiano.
Musicalmente parlando, l’influenza di artisti iconici del nostro tempo come Tame Impala è evidente, ma senza perdere di vista la lezione del cantautorato italiano, dai mostri sacri alle nuove leve.
Questa canzone parla di quando le persone che si vogliono bene non si dicono quello che pensano davvero, o se lo dicono in maniera parsimoniosamente enigmatica/enigmaticamente parsimoniosa, creando fraintendimenti e incomprensioni che spesso peggiorano i rapporti.
A credere in questo nuovo affascinante progetto, la label indipendente marchigiana Nufabric Records, che ha già contribuito a lanciare in questi anni talenti del calibro di Anna Carol, Stramare, Vergine e Suvari.
Distribuzione digitale a cura di Artist First, edizioni musicali di Kobayashi.
Lasciatevi incuriosire, e buon ascolto!

● Ascolta “Cosa cerco da te”, il primo singolo di braoboy

https://open.spotify.com/intl-it/track/29q7UpFw9nvGYZku3IhA7z?si=f4b4a155084a43c1

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: