David Gómez – “Island Session”

David Gómez – “Island Session”

David Gómez è un famoso pianista e compositore maiorchino nato a Wattwil (Svizzera) nel 1974. Con oltre 20 anni di carriera artistica internazionale, si distingue per l’eccellenza della sua musica nel suo genere contemporaneo, classico, strumentale e cinematografico, e per i suoi concerti da solista in giro per il mondo. Come compositore, è un appassionato narratore con il suo pianoforte, ispirato dall’amore più romantico, dalle esperienze di vita e dalla giustizia sociale. Tra melodie delicate, suoni ambientali e silenzi maestosi, la sua musica emoziona, innamora e raggiunge con intensità le profondità delle anime e dei cuori. .

“Island Session”, il suo ultimo lavoro, regala un ‘ascolto il cui sound generale si rivela un viaggio poco impegnativo grazie alle strutture leggere che si alternano a metriche più elaborate e che fanno di questo nuovo lavoro qualcosa di apprezzabile e papabile.

Un quadro generale dinamico e ben impostato a travolgere l’ascolto. Una cura attenta dei dettagli impreziosisce questo album che potremmo definire come l’albero delle meraviglie. Tutti dettagli che fanno la differenza e che di fatto collocano questo nuovo lavoro tra le produzioni più convincenti.

“Island Session” si può definire come un concentrato di ottime tracce e ottimo sound, qualcosa di raro da trovare di questi tempi dove il banale e lo scontato sono sempre alla portata di tutti, o quasi.

Se siete alla ricerca di un sound fresco, David Gómez con il suo “Island Session” saprà sicuramente accontentarvi! Ascoltare per credere!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: