Dragoni, disponibile online L’ep “Propaganda” con i remix di Durmast, Invell e DJ Conad

Dragoni, disponibile online L’ep “Propaganda” con i remix di Durmast, Invell e DJ Conad

Dopo l’esordio “Incagli” (Big Lakes Records/Mangiare Bene Dischi, 2022) il progetto Dragoni torna sulle scene con una nuova release disponibile da oggi – venerdì 1 luglio – su tutti gli store digitali. Si tratta di un Ep incentrato sul brano “Propaganda“, contenuto proprio nel debut “Incagli”, e sulla collaborazione con tre producer che hanno realizzato altrettanti remix del brano: Durmast, Invell e Conad DJ.

“Propaganda è l’unica canzone del disco decisamente influenzata dalla pandemia. Nel ritornello credo volessi in fondo parlare di un tentativo di vicinanza e intimità malgrado la distanza. L’idea di farlo uscire con una serie di remix a cura di amici cari e producer che stimo forse deriva dalla voglia di dare un senso di comunità al pezzo, farlo uscire dal tunnel della pandemia” (Dragoni)

Dragoni è un progetto musicale che nasce da varie casualità: dal troppo tempo a disposizione durante il lockdown; da un’esposizione eccessiva ai dischi di Sufjan Stevens; dall’incontro con il produttore Lorenzo BITW e dall’incrocio fra il bedroom pop e la musica elettronica britannica.

Ascolta il disco su Spotify

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: