Fangosberla – “Tutto è bene quel che finisce”

Formazione del Sud Italia che debutta con l’Ep “Tutto è bene quel che finisce”, per la Ghost Record e distribuito Believe. I Fangosberla, questo il nome del combo , pianta solide radici su un dirompente Alternative Emo Rock . L’energia sprigionata dal buon lavoro delle chitarra mette in evidenza un lavoro ritmico ben costruito alla base per portare una bella ventata di potenza .

Senza essere una proposta eclatante, stiamo parlando comunque di un debutto ed i presupposti per qualcosa di veramente appetibile ci sono tutti, i Fangosberla, pubblicano un Ep che per velocità ed intensità si potrebbe paragonare ad un treno in corsa. “Tutto è bene quel che finisce”, è breve ma intenso e con la voce di Carlotta la band riesce ad esprimere in pieno il proprio potenziale.

Un Ep che si ascolta e si lascia ascoltare, grazie alla buona sinergia che arieggia all’interno della band che senza troppa fatica mette sul mercato un lavoro davvero interessante e dai propositi futuri sicuramente rosei. Attendiamo ulteriori sviluppi in casa Fangosberla.

Track List:

Fango
Le ombre di Hiroshima
Angoscia
Mai al margine
Come Tōru
Sberla

About Author