Flavhia Ferrari – “Sogni di altri”

Flavhia Ferrari, classe ’80, napoletana di origine. S’innamora della musica a 6 anni quando inizia a suonare il pianoforte. Negli anni seguenti studia con passione e dedizione alla Music Art Academy di Milena Setola e decide di fare della musica la sua vita. Inizia col Soul, l’R&B e poi la Techno. Partecipa a numerosi Festival tra cui Fuori la voce, Premio Mia Martini, Diamond Lab. Fa molti anni di gavetta con la musica Live prima in Italia, poi in Germania e in Inghilterra dove ha l’opportunità di partecipare al Meltdown Festival e all’Oktober Fest Music. Tornata in Italia si stabilisce a Roma dedicandosi prima al Musical e ora al suo progetto di brani inediti.

“Sogni di altri” è il primo singolo dell’artista napoletana pubblicato per la Kate Records.
Flavhia propone musica genuina suonata prima con l’anima e poi con una bella dose di tecnica, un genere musicale catalogabile tra le file di un pop rock, cantato in italiano, sulla lunghezza di poco più di tre minuti.
Un brano intenso dove Flavhia, riesce a riprodurre sonorità fluide, energiche con un tocco personale e particolare, rendendo tutto l’ascolto estremamente gradevole e originale.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni melodici che si vanno ad intrecciare con artefatti più energici e grintosi ben esaltati da una linea vocale messa in evidenza in tutta la sua tecnica, creando in generale un singolo di pregevole fattura, che ti prende per mano e ti fa viaggiare come un treno in corsa tra le nuvole( proprio come nella copertina del singolo).

About Author