Fuori il nuovo singolo di Ira Green “I am your hero”

Fuori il nuovo singolo di Ira Green “I am your hero”

Le difficoltà sono democratiche: non risparmiano nessuno. Quello che fa la differenza è il modo in cui le affrontiamo. Una valvola di sfogo sana e potente come lo sport può restituirci la forza e la fiducia in noi stessi, quando le perdiamo nell’oscurità dei momenti bui. “Hurt is just a word and I’m ready to face it now”: scaricare la rabbia sul sacco da boxe che contiene il nostro dolore o con una corsa in campo ci darà la preparazione e la potenza che ci porteranno a vincere la negatività.

Ira Green torna con “I am your hero”: un brano autobiografico per spronare e incoraggiare, che va a raccogliere l’eredità di Chester e dei suoi Linkin Park non solo nel significato, ma anche nello stile musicale. Con la differenza che qui non c’è un Mike, ma è Ira ad eseguire tutte le parti vocali.

In “I am your hero” le tastiere sono di Ira Green, le chitarre di Ira Green e Andrea Sora, il basso di Marco Branca e la batteria di Alessandro Longhi.

Il brano è stato registrato presso gli studi MBS Recording e La Casetta di Brescia; mix e master sono a cura di Ira Green e MBS Studios. Le grafiche sono a cura di Ira Green; il video è stato creato e prodotto da Marco Branca e Ira Green.

Un ringraziamento speciale va alle associazioni Vae Victis ASD, VTBoxe ASD, Station Fitness ASD, Leoni American Football Team, fondamentali per la realizzazione del videoclip.

I am your hero” sarà presto disponibile su tutte le piattaforme digitali via MBS Recording; Il singolo anticipa l’album “Tutti i colori dell’Ira” in uscita a dicembre.

Clicca qui per guardare il video di “I am your hero”

Ira Green è la Rock Winner deltalent show The Voice of Italy 2015.

Da allora ha suonato in tutta Italia, Svizzera, Austria, Francia e allo Sweden Rock Festival; ha anche presenziato al Festival Rock Feminino in Brasile come giudice.

Ha all’attivo due album: “Re(BE)ligion” (2016) e “7” (2019), in cui hanno collaborato, tra gli altri, anche Cesareo e Fabrizio Simoncioni.

Diversi video sul canale di Ira Green hanno totalizzato ad oggi milioni di views su Youtube, tra cui la cover di Eye of the tiger (Rocky soundtrack).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: