“Youngstar” è il nuovo lavoro del rapper JustMood. L’artista originario di Torino propone un fluido e dinamico Rap con timidi innesti Trap. Un Ep sulla lunghezza di sette tracce con l’intento di non perdersi in frivolezze, ma di ottenere piuttosto un risultato diretto e immediato. Tutto questo, però, non dovrebbe portare a facili conclusioni circa l’impegno e la riuscita che un prodotto come questo mette in mostra, ma piuttosto ad un certo approccio, conciso e diretto di JustMood, proprio come avviene nella propria proposta musicale.
Sette brani, che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni surreali, rendendo l’atmosfera scura e cupa, riuscendo anche ad increspare il sound. Il primo tassello di questo viaggio esaltante è “Youngstar”, che si apre all’intransigenza più pura, tra synth e voci al vetriolo. JustMood, non rinuncia a sonorità più morbide e melodiche sottolineando di fatto la sua versatilità nel comporre brani dall’impatto sonoro pregevole.
La linea comunque scelta dall’artista è quella morbida e lo dimostra l’andamento generale dell’album che non rinuncia a quella componente soffusa che tiene vivo l’ascolto.