“Il tempo non passa mai” è il nuovo singolo di ETT per Island Records

“Il tempo non passa mai” è il nuovo singolo di ETT per Island Records

IL TEMPO NON PASSAVA MAI è il nuovo singolo di ETT, disponibile da venerdì 20 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, per Island Records.

IL TEMPO NON PASSAVA MAI è un inno all’infanzia scritto da ETT mentre cerca di scavare nei ricordi, provando ad ri-immedesimarsi nelle sensazioni del passato, con quel punto di vista così diverso, ma pur sempre autentico, che merita di essere descritto. L’artista ci parla infatti della percezione del tempo che si ha da bambini, quando i mesi sembravano non passare mai e le giornate sembravano eterne. Il nuovo singolo racconta come fosse diverso vivere a quell’età e riporta alcuni riferimenti sull’infanzia che ETT ha voluto condividere con l’ascoltatore: la mancanza di una figura paterna, il sentirsi spesso inadeguati e non avere gli strumenti per proteggersi, preferire il dormire, perchè sognare era più bello.

ASCOLTA ORA “IL TEMPO NON PASSAVA MAI”

ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca, improntato sul genere dream pop: l’artista oltre ad esporre il suo mondo in musica si racconta attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per coloro che l’ascoltano. La direzione musicale attualmente è seguita dall’artista, affiancata dai produttori DNoise del progetto IRBIS37 e SeeMaw.

Gaya inizia ad approcciarsi alla musica in giovane età, arrivando a partecipare tra i concorrenti di XFactor nel 2012 nella squadra di Elio delle Storie Tese. Nel 2014 collabora per due anni con i Delta V. Dal 2017 fino al 2020 si trasferisce a Granada, dove studia per due anni in un’accademia di jazz, raggiungendo la collaborazione in otto formazioni diverse.

“ALOE”, il suo primo EP in inglese, viene pubblicato nel 2019 da indipendente. Nel 2021 inizia a collaborare con BigFish e partecipa al festival MI MANCHI. Dopo alcune pubblicazioni suscita l’interesse tra gli addetti ai lavori che la portano ad entrare a far parte del roster di ISLAND Record Universal Italia e, nel 2023, entra nel roster manageriale di RC Waves.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: