La musica degli Euforia non ha generi né limiti, “Sempre in Ritardo” è il nuovo singolo

La musica degli Euforia non ha generi né limiti, “Sempre in Ritardo” è il nuovo singolo
Sempre in ritardo è il nuovo singolo degli EUFORIA, disponibile dal 03 marzo su tutte le piattaforme di streaming digitale per Oltre Dischi, distribuito da Stage OneSempre in ritardo racconta la fine di una storia d’amore e ne analizza le paure, i timori e le ansie che ne conseguono: i ricordi della relazione appena conclusa sono alla base delle riflessioni degli EUFORIA, che guardano e descrivono l’amore come un’emozione che eleva e distrugge al tempo stesso.
La composizione ritmica del brano accompagna e avvolge gli stati d’animo dei protagonisti: il dualismo tra strumenti e voce crea una simbiosi particolare tra chi canta e chi ascolta, come fosse una confessione tra amici. Il finale diventa la catarsi dell’amante rifiutato che, soffrendo, cerca di superare la delusione ricevuta.
E sono vecchio ormai ad amare le persone
Finisco dentro un frullatore
Di emozioni e non so come
Finirò ma sai però
Si sa come funziona
Il brano “Sempre In Ritardo” è stato scritto da Paolo De Zotti, Emanuele Maschietto e Leonardo William De Paolis, che lo ha composto insieme a Gianmarco Rosso e Giovanni Zanin.
La produzione del brano è stata curata da William McLion e Tanarouge.
Il mix ed il master sono stati curati da Leonardo William De Paolis.
L’artwork è stato realizzato da Francesco Da Tos.
EUFORIA è l’insieme di tre ragazzi che, dalla noia della campagna, hanno trovato nella musica il modo di dare colore a quelle giornate in cui non c’è niente da fare. Non ci sono generi né limiti nel loro modo di fare musica: i testi rispecchiano sempre lo stato d’animo di chi li scrive e li vive.Nella loro giovane carriera hanno pubblicato diversi singoli su SoundCloud per poi sbarcare sulle piattaforme streaming con il singolo “DOVE VUOI CHE SIA” (2022), entrato playlist editoriali “New Music Friday” e “Fresh Finds Italia”. Nel settembre dello stesso anno pubblicano il singolo “FANCULO”, conferma di come il gruppo riesca ad essere credibili su qualsiasi tappeto musicale.

ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO “SEMPRE IN RITARDO”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: