Intensità, tenacia, grinta, questo in sostanza quello che, “Night Walker”, ci trasmette durante l’ascolto. Il genere proposto è un pungente ed aggressivo Alternative Rock. Un sound generale che si rivela poi un viaggio impegnativo per mezzo di strutture corpose che fanno di questo nuovo lavoro qualcosa di apprezzabile e papabile.
“Night Walker” parla di un uomo che giunge ad una propria e vera illuminazione prima che per lui fosse troppo tardi… Un uomo vittima dei suoi stessi vizi carnali che si ritrova con la propria Anima affranta, ed un corpo usato come fosse un pezzo di carta. Giunge per lui però il momento dove capisce che finalmente è giunta l’ora di Amare la propria anima, affrontando una volta e per tutte i demoni che la imprigionano.
“Il brano incarna una vera e propria sfida personale! Un uomo che con coraggio e sacrificio giunge alla Redenzione… è un uomo libero. E niente e nessuno lo potrà più tentare!” La Triade
“Night Walker”, si può definire come un concentrato di ottimo sound, qualcosa di raro da trovare di questi tempi dove il banale e lo scontato sono sempre alla portata di tutti, o quasi.