Love Ghost – “Freak”

Love Ghost – “Freak”

Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi, e torna sul mercato con un nuovo, l’ennesimo, singolo dal titolo “Freak”.

I fattori predominanti e che sono l’arma vincente per questo nuovo capolavoro sono melodia e dinamica che conferiscono alla traccia un impatto sonoro notevole. Tre minuti circa di ottimo punk rock che si fonde a regola d’arte con un flow aggressivo, grazie alla collaborazione con Kamiyada+ e con la voce sperimentale ed interessante di Original God, creando di fatto una traccia che è sia necessaria che impareggiabile.

Il sound martellante e deciso, dona alla traccia tanta energia per un percorso breve e intenso, andando a generare vibrazioni che riportano alla mente sonorità anni ’80, senza rinunciare alle attuali sonorità che rendono di fatto “Freak” , originale e unico nel suo genere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: