Love Ghost – “Homesick”

Love Ghost – “Homesick”

I Love Ghost sono una band alternative rock/trap/electro composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegneristici), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).
Una band americana sempre aperta alla sperimentazione sonora ed ogni loro canzone non è mai uguale ad un’altra. Alcune loro canzoni hanno tratti più morbidi altre più arrabbiati. Il filo rosso che unisce le loro canzoni è il tendere ad una ricerca sonora incessante.

“Homesick” utilizza armonie vocali, ben sostenute da suoni semplici e diretti che conferiscono volume al sound. Un ascolto fluido leggero ricco di vibrazioni gradevoli all’ascolto, che concedono nel complesso, un singolo caldo.

Il quadro di questa traccia si completa con una voce intensa, leggera, a tratti modulata, ma anche decisa quanto basta per rafforzare il sound e che genera un sound profondo e melodico. Un brano che scorre liscio e fluido, senza particolari artefatti, concedendo un ascolto diretto e di immediato appiglio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: