Luigi R. Gargano – “Fantasy”

Luigi R. Gargano ha iniziato a studiare musica all’età di cinque anni, cimentandosi nell studio del pianoforte e del sassofono per poi diplomarsi con lode e menzione speciale al Conservatorio di musica “G. Martucci” di Salerno.

Ha inoltre fatto parte di diverse formazioni Jazz che lo hanno portato ad esibirsi in numerosi eventi di spessore permettendogli al tempo stesso di affinare il suo orecchio e la sua tecnica di improvvisazione musicale.

Tutta questa sua tecnica e capacità di esprimersi al meglio con la musica, è contenuta nel suo ultimo lavoro , il singolo “Fantasy”. Oltre due minuti, dove Gargano, dimostra come la musica classica possa essere elegante e raffinata.

Luigi R. Gargano, con questo singolo, pubblicato per l’etichetta Blue Spiral Records, ci propone una colonna sonora per i sogni, arricchita da tutta una serie di dettagli e linee melodiche che restano nella mente. È una traccia che potrebbe facilmente trovare spazio in un film o in una serie, grazie alla sua capacità di evocare emozioni profonde senza parole, ma solo con suoni ben calibrati.

About Author