Singolo di debutto per il combo italiano dei LupoFiumeLeggenda formato da Nicolò ed Edoardo Verti, Pietro Giliotti e Nicola Garetto dal titolo “Chanson d’amour” e dalla durata di quattro minuti e mezzo.
I LupoFiumeLeggenda , propongono musica genuina suonata prima con l’anima e poi con una bella dose di tecnica, un genere musicale catalogabile tra le file di un Alternative rock con influenze pop.
Un ascolto intenso dove la band, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di energia e adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che i quattro musicisti di chiara estrazione rock sono riusciti a mettere in questo progetto rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.
Siamo di fronte ad un bel mix di suoni leggeri, che si vanno ad intrecciare con passaggi più energici , dove si concentra tutta la vena artistica della band, che riesce a proporre soluzioni dinamiche grazie anche ad improvvisi cambi di rotta che spiazzano in maniera piacevole l’ascoltatore creando senza dubbio qualcosa di originale e dal sound aggraziato.
“Chanson d’Amour” gode di un’ulteriore spinta ritmica per mezzo di una linea vocale grintosa ed aggressiva, creando di fatto una traccia di pregevole fattura.
I LupoFiumeLeggenda sono l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground mette a disposizione e che aspettano solo di essere valorizzate nella giusta maniera !