LUV! pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 5 luglio, “TIÉ (Bahati Mbaya)”, il suo nuovo singolo, pubblicato con la label Solid Music e distribuito da Ada Music Italy.
Dopo la calorosa accoglienza, da parte degli ascoltatori, per la sua ultima release “Cuore Cadillac”, e in seguito alla pubblicazione sui social della sua cliccatissima reinterpretazione personale del brano “In Italia” di Fabri Fibra, l’artista cagliaritana torna con un nuovo trascinante singolo, prodotto da Andrea Piraz.
“TIÉ (Bahati Mbaya)” si presenta come un vero e proprio inno dal valore fortemente catartico capace di esorcizzare le negatività che attanagliano la nostra vita quotidiana. Sulle sonorità Afro-pop e Amapiano dal ritmo viscerale del paesaggio sonoro, LUV! ci contagia con la sua straordinaria carica interpretativa e con il suo timbro graffiante piegando il tempo a suo piacimento e trasmettendo tutta l’energia del groove primordiale della produzione.
“La fortuna è cieca e anche Luvi non ci vede tanto bene, ma la sfiga ci vede benissimo.
Quindi, come dice il buon Totò – TIÈ -”
L’atmosfera rituale del brano e la sua potente spinta liberatoria sono, inoltre, impreziosite dal controcanto del coro in lingua Swahili che completa gli elementi di impianto che contraddistinguono questa imperdibile hit dal sapore estivo e dalla cifra stilistica ricercata.
“TIÉ (Bahati Mbaya)” è, infine, l’ennesima conferma dell’incredibile versatilità di LUV! e della sua identità di artista priva di etichette di genere ma dall’attitudine inconfondibile.
BIO – LUVI – Ludovica Massidda in arte Luvi, classe 1997, è un’artista di Cagliari. A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, per poi iscriversi al conservatorio di Cagliari e studiare il violino classico e successivamente jazz diventando maestro. Nel 2018 dopo la conoscenza del team di Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release ufficiale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”. Dopo la scia positiva del primo brano ne pubblica altri cinque che richiamano stili diversi, confermando la sua natura di artista poliedrica. Ad Agosto 2022 vince il Fortuna Music Award, aggiudicandosi tutti e 3 i riconoscimenti previsti. Sta girando l’Italia con diversi live e performance dal vivo e nei prossimi mesi continuerà a calcare altri importanti palchi, come Red Valley e Giffoni Film Festival. Luvi è la verità ed il coraggio di presentarsi al mondo senza aspettarsi che questo la comprenda. È vera, pura, selvaggia, impulsiva ed il suo particolare timbro di voce rompe gli schemi tradizionali rendendola riconoscibile al primo ascolto.