Il brano “Non voglio stare su Meetic” vuole coinvolgere l’ascoltatore ed accompagnarlo su alcune riflessioni, con un approccio ironico e leggero, riguardanti le relazioni umane nei tempi moderni, basate principalmente sui social networks.
Mami descrive così il suo singolo: “L’arma vincente sull’amore del 21esimo secolo sono il mouse del pc e il dito che scrive sullo smartphone? Questa è la domanda che ha fatto nascere in me l’esigenza di scrivere questo brano.” – continua la cantautrice – “Il testo della mia canzone vuole far riflettere, in modo ironico, sulla nostra evoluzione umana e, soprattutto, sulla complessità nel socializzare e nel comunicare nei tempi moderni. Abbiamo perso il piacere di un incontro in presenza? O ancora no? Forse, per tornare a goderne a pieno, basterebbe tornare a parlare senza digitare.”
Il brano è stato registrato a Vibo Valentia al dDRecords Studio mentre l’arrangiamento e la produzione è affidata al Maestro Clemente Ferrari, noto nel circuito discografico per aver collaborazioni artistiche di rilievo come Max Gazzè, Fiorella Mannoia e molti altri.
Il singolo verrà accompagnato da un videoclip realizzato dal produttore e regista Giovanni Ferraro detto Marvin, che sarà pubblicato prossimamente sul canale ufficiale dell’Artista.