“Schiaffo”, il primo singolo del Mixtaper firmato Not Sober Crew.
La voglia di riscatto, di rompere le regole e far sentire la propria voce è alla base di questo progetto musicale che nasce a Fucecchio, piccolo paese della periferia empolese.
Questa apparente storia d’amore tra l’artista e la provincia nella quale è relegato è tossica e disfunzionale, caratterizzata da promesse che non vengono mantenute e da un crescente senso di inadeguatezza dovuto al costante scontro con la realtà che è duro tanto da mettere tutto in discussione tranne la voglia di rivalsa.
La provincia eÌ€ una donna che promette, ammalia e seduce ma allo stesso tempo mente e ferisce. La promessa del successo si scontra con le poche opportunità offerte, la voglia di evasione con i limiti: tutti sognano di evadere, di farcela ma quanti sono davvero determinati ad andare avanti per raggiunger l’obiettivo tanto da sopportare di essere presi a schiaffi da tutto ciò che li circonda?
Un viaggio attraverso gli occhi degli artisti emergenti che provano a farsi largo nella giungla musicale per far sentire la propria voce.