Il freddo di una notte invernale che si trasforma in musica: esce il 15 novembre 2024 su tutti i digital store “Senti che freddo che fa”, il nuovo singolo di Gianluca Giorgi, DJ e cantautore, prodotto da Fabrizio Sparta e presentato da Sottotetto Lab.
Dopo 35 anni passati a farci ballare con il meglio della house music, dagli esordi alla CLEF di Frosinone fino alle iconiche notti al Maraja’ e al Dome Club e all’Area Disco, Gianluca porta la sua energia contagiosa e la sua esperienza in questo nuovo pezzo. “Senti che freddo che fa” è un inno alla musica d’autore senza tempo, che unisce una musica calda e avvolgente con le sonorità di archi del maestro Donato Cedrone, capace di riportarti nel cuore musica d’autore senza tempo.
L’artista sta inoltre lavorando al suo primo disco, attualmente in fase di produzione presso il Production Music Studios di Angelo Loffredi. “Senti che freddo che fa” è solo l’anteprima di ciò che ci attende: un mix unico di esperienza, passione, che Gianluca porta con sé dai tempi delle serate alla CLEF di Frosinone fino alle consolle dei club più iconici.