“Senza destinazione” è il nuovo e atteso singolo del rapper Blayk

“Senza destinazione” è il nuovo e atteso singolo del rapper Blayk

Le consapevolezze con le quali cresciamo e sulle quali fondiamo le nostre certezze sono in realtà un’illusione e la conseguenza di un malessere al quale non sappiamo dare una risposta concreta. (Crollano ogni giorno più certezze). Un loop dal quale è difficile uscire a meno che non si decida di ascoltare la propria voce interiore non dando ascolto a nessuno (Se sceglierò di amarmi invece, ascolterò la voce e voi tacete).” Blayk

Questa la dichiarazione di Blayk in merito alla pubblicazione del suo nuovo singolo “Senza destinazione”. Un brano che trascina, che si lascia ascoltare, senza se e senza ma, un bel mix di suoni che vengono ben esaltati dalla bella voce che riesce a coinvolgere l’ascoltatore per tutta la durata del brano.

Blayk con questo singolo, dimostra le proprie qualità, unendo tecnica e idee in modo ottimale. rendono così l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche al sapiente dosaggio di suoni ben limati per essere attuali da ogni punto di vista.

Blayk dunque, sa farsi distinguere, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. “Senza destinazione”, ha il pregio di rimanere memorizzato sin dalle prime battute; quindi, non resta che supportare questo artista, perché già da ora merita massima considerazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: