Shake Me – “Lullaby for demons”

Shake Me  – “Lullaby for demons”

Luka Albarella , nell’estate del 2019 dà vita al suo personale progetto che chiama Shake Me e con cui mette in cmpio un nuovo lavoro titolato “Lullaby for demons”. Dodici brani improntati su uno stile Hard Rock originale e per niente scontato.

Shake Me mette a frutto tutta la sua vena musicale rendendo questo viaggio lungo ed intenso con dinamiche che demarcano cambi di tempo ben studiato e assemblati, con spunti melodici degni di nota che hanno il compito a nostro avviso ben riuscito di alleggerire tutto il percorso.

“Lullaby for demons” è un disco finemente elaborato per esternare emozioni e sonorità piacevoli all’ascolto fatte ora di atmosfere grintose, ora di momenti più light, con particolari picchi di adrenalina man mano che si procede verso la parte centrale del disco.

Shake Me”, da buona prova di come riesca ad essere versatile e ad avere buoni spunti compositivi a disposizione, a tal punto che ogni minimo dettaglio risulta vincente e convincente.

Ottima proposta per questo musicista che non farà fatica a ritagliarsi un posto d’onore nella scena underground targata made in Italy. Ascoltare per credere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: