Simone Viscomi con il suo pop-rock ci regala il singolo “Canterò una canzone”

Simone Viscomi con il suo pop-rock ci regala il singolo “Canterò una canzone”

Intensità, tenacia a tratti anche quasi melanconia “Canterò una canzone”, questo in sostanza quello che ci trasmette l’ascolto del nuovo singolo di Simone Viscomi. Il genere proposto è un dinamico e fluido Pop Rock. Un sound generale che si rivela poi un viaggio impegnativo per mezzo di strutture corpose che fanno di questo nuovo lavoro qualcosa di apprezzabile e papabile.

Canterò una canzone” è estremamente romantico, caratterizzato da parole profonde e sentite che esprimono il desiderio di comunicare tutto l’amore che si prova per la persona amata.

Un singolo che si può definire come un concentrato di ottimo sound, qualcosa di raro da trovare di questi tempi dove il banale e lo scontato sono sempre alla portata di tutti, o quasi.

Il brano ha l’intento di trasportare e fare immedesimare l’anima dell’ascoltatore, facendolo sentire parte corale di una sincera dichiarazione d’amore; trasmettendo valori che in svariate modalità e forme, riusciranno a far battere il cuore di tutti coloro che amano.

Simone con questo nuovo brano riesce a proporre musica profonda sia nelle note che nel testo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: