Soave, esce “Banzai”, il nuovo singolo in collaborazione con RKH

Soave, esce “Banzai”, il nuovo singolo in collaborazione con RKH

Banzai è il primo estratto di un progetto più ampio: il primo EP di Soave. Un’anteprima che indica chiaramente la direzione artistica che il giovane artista sta intraprendendo.

Il brano presenta un mix di sonorità pop che si mischiano all’energia della drum’n bass e della musica elettronica, frutto di una minuziosa analisi alla ricerca di un nuovo sound.

Un eco di sofferenza che farà tremare chiunque si riesca a ritrovare nelle fredde parole del testo, piene di inquietudine e rassegnazione.

Biografia:

Nicola Soave, classe 2004, non è solo cantante ma anche attore, complice il suo precoce contatto con l’arte. Infatti cresce in un ambiente fortemente improntato verso la musica e, durante le scuole elementari, comincia recitazione, comparendo in shooting e spot pubblicitari.

Dallo studio di canto e chitarra inizia il suo percorso musicale, caratterizzato da una forte impronta melodica, a cavallo tra sonorità Indie, R&B e Pop con una recente svolta verso la musica elettronica.

Nel 2022 inizia la sua collaborazione, oramai consolidata, con l’etichetta indipendente RKH e con cui rilascerà a breve un EP. Venerdì 05 maggio uscirà Banzai, il primo brano estratto da questo progetto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: