The Hunting Dogs – “We Are”

I The Hunting Dogs si affacciano sul panorama discografico con il nuovo lavoro dal titolo “We Are”, anticipato dal singolo “Voodoo Wood”, distribuito e promosso da Alka Record Label, registrato e prodotto da Marco Fasolo, master a cura di Matej Doljak.

Un album che trascina, che si lascia ascoltare, senza se e senza ma, un bel mix di energia a basse onde sonore che viene esaltato dalla bella voce di Alba Nacinovich , e dal supporto di Marco Germini, che và a completare la formazione.

I The Hunting Dogs, con questo nuovo album, dimostrano le proprie qualità, mettendo sul mercato un lavoro che presenta variazioni tanto da rendere l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee rappresentate dal sapiente dosaggio di generi musicali attuali e ben limati per essere attuali da ogni punto di vista.

Il duo Alternative Elettro Rock , se così possiamo definire il genere, , sà farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale quindi non resta che supportare questa band, perchè già da ora merita massima considerazione.

About Author