The Memory Of Snow – “Home Is Where The Heart Aches”

Sessanta minuti circa di un ottimo pop/rockcontaminato da sonorità più articolate e ricercate, nella nuova proposta dell’artista francese The Memory Of Snow .

Le tredici tracce contenute nel suo nuovo album “Home Is Where The Heart Aches” sono un viaggio caratterizzato a nostro avviso da due ingredienti principali , impegno e cura dei dettagli che hanno determinato la buona riuscita di questo cd.

Un ascolto che coinvolge e trascina l’ascoltatore con soluzioni più marcate il cui impatto sonoro leggero ma deciso sarà sicuramente cosa gradita agli amanti di questa corrente musicale che spesso viene sottovalutata.

Una tracklist che non può essere scorporata perchè tutti i brani sono appetibile e lasciano un segno indelebile , pur sapendo che il prodotto è per veri intenditori e non per chi cerca le solite canzonette.

A The Memory Of Snow , il merito di aver dimostrato l’abilità nel proporre sonorità varie ricche di spunti interessanti e per niente banali.

“Home Is Where The Heart Aches”, è una piccola perla, frutto di un’artista i cui presupposti per crescere sono evidenti e non tarderanno ad arrivare.

About Author