Too Left 2 Be Right – “Candies”

Too Left 2 Be Right – “Candies”

Direttamente dfa Roma il combo dei Too Left 2 Be Right rilascia “Candies”, un album dal sapore grezzo (ma non troppo) ed una forte vena ad ispirazione rock (questo sconosciuto) che non ha bisogno di molte parole e molte note per essere riconosciuto ai molti come musica di qualità, si aprono al mercato discografico nel migliore dei modi.

Il loro disco risulta scorrere energico e piacevolmente “sporco” , un percorso frizzante che lascia il passo in maniera graduale da un ascolto più rigido fatto di chitarre ruvide che conferiscono corposità e volume.

Palese è l’ottima intesa tra i quattro musicisti che riescono a trasmettere un rock semplice e diretto senza troppi fronzoli senza mai strafare con eccessi ritmici contenuti e ben strutturati.

I Too Left 2 Be Right risultano così essere una band preparata e matura con ampi margini di miglioramento che se ben sfruttati possono dar vita ad un buon disco rock (moderno) senza ridondanza e limiti temporali. Un buon disco che meriterebbe di sicuro più spazio e valorizzazione all’interno del mercato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: