Tori Sparks, acclamata cantautrice statunitense e performer internazionale, torna in Italia per la seconda volta, in esclusiva con Vrec Booking, per un imperdibile tour di 4 date. L’artista partirà il 7 novembre da Nimis (UD) nel rinnovato storico locale Lupus in Fabula per poi arrivare in provincia di Siena (presso Bottega Roots l’8 novembre), alla Festa dell’Olio a Tuoro sul Transimeno (PG) il 9 novembre, per poi chiudere il 10 novembre al Corner Live di Mareno di Piave (TV). Tutti gli eventi inizieranno intorno alle 21:00 e sono ad ingresso libero e gratuito, ad eccezione del 7 novembre a Nimis il cui ingresso è riservato ai soli soci del club.
Accompagnata dal percussionista Javi Garcia, porterà sul palco la sua inconfondibile fusione di *roots music* e flamenco, un mix che nasce dal suo percorso musicale iniziato a Chicago e maturato tra Nashville e Barcellona.
Nata a Chicago, Tori ha assorbito la tradizione del blues delle radici durante gli anni trascorsi a Nashville. Da quando si è trasferita a Barcellona, ha arricchito il suo stile con le cadenze del flamenco, creando un sound unico e inconfondibile.
Oggi è riconosciuta come una delle migliori voci e performer di Spagna, con migliaia di concerti all’attivo in tutto il mondo. Tra le sue collaborazioni più illustri, spicca il suo lavoro per il cinema e le serie TV, con colonne sonore che includono celebri produzioni come *Criminal Minds* e *Sky Rojo*.
Ritorna in Italia dopo il suo tour primaverile in solo che ha ovunque riscosso grandi apprezzamenti e partecipazione.
Date:
07 novembre – Nimis (UD) – Lupus in Fabula – https://fb.me/e/2wSzvFcF1
08 novembre – Colle Valdelsa (SI) – Bottega Roots – https://fb.me/e/3OUgjSupD
09 novembre – Tuoro sul Trasimeno (PG) – Festa dell’Olio – https://fb.me/e/271aOS2SO
10 novembre – Mareno di Piave (TV) – Corner Live – https://fb.me/e/6Hw1XgHSI
Questo tour rappresenta un’occasione unica per vivere da vicino l’energia e il talento di un’artista riconosciuta a livello internazionale per la sua bravura e il suo carisma sul palco. Per informazioni : booking@vrec.it