“Domani“ feat. Nashley è il nuovo singolo di VV, disponibile da venerdì 12 luglio, in uscita per Nigiri / Sony Music Italy.
La brillante penna dream pop delle cantautrice VV incontra l’urban emotivo di Nashley in un brano dall’atmosfera estiva e serena, con un testo dalle sfumature malinconiche e profonde, dove cantautorato e rap si fondono esplorando il confine tra speranza e rimpianto.
La canzone è una raccolta di riflessioni e immagini che ruotano attorno al pensiero del futuro. Il domani diventa il luogo figurativo dove riporre desideri, aspettative e dubbi per vivere l’oggi con maggiore leggerezza.
“Sono ancora quella bambina che sogna di cambiare le cose, partendo dalle proprie scelte. ‘Domani’ è sempre stata una delle mie parole preferite, ci puoi proiettare i tuoi desideri più grandi, ma a volte è un’occasione, a volte una scusa: è come un super potere, sei tu a decidere se usarlo per te o contro di te.”
(VV)
BIO
VV si fa notare fin da subito per la sua scrittura intima e brillante, dove il lo-fi da cameretta incontra la neopsichedelia e il dream pop. Prima di pubblicare il suo primo singolo ufficiale, rilascia 7 brani, scritti e prodotti da lei stessa nell’intimità della sua camera, un posto sicuro e rassicurante, capace di rendere i suoi pezzi dolcissimi e stralunati allo stesso tempo. A maggio 2021 esce “VƎRSO“, il suo primo EP, mentre ad aprile 2022 esce il suo primo album, “Ami Pensi Sogni Senti“.Da questo momento in poi VV inizia ad acquisire consapevolezza di sé e delle sue capacità, sperimenta e si cimenta nella produzione in studio. Con il nuovo concept decide di lasciare spazio alla musica mettendosi da parte, fondendosi e diventando un tutt’uno con il proprio sound. A giugno 2023 esce “Ami Pensi Sogni Senti Deluxe“, con l’aggiunta di 3 brani, “Lento Lento Lento” (feat. Gaia), “Pongo” e “La Domenica Sul Divano” (feat. Bais). Il 10 maggio 2024 pubblica il singolo Vita Lenta.