Woodoo Fest 2023, annunciati i primi nomi

Dal 20 al 23 luglio torna WOODOO Fest, il festival della provincia di Varese annuncia la sua ottava edizione. Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto per scoprire il festival nel bosco e non solo. L’evento è prodotto dall’associazione culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.  
I biglietti sono da disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Il concept di questa edizione è DANCE DANCE DANCE, un mantra che accompagnerà tutti i giorni del festival facendo ballare il pubblico in ogni momento.
Annunciati i primi nomi di quest’edizione che sottolinea una forte contaminazione tra musica live e dj set, con artisti della scena italiana ed internazionale:
 

Belize (VA) unica data estiva
Dov’è Liana (FR) live set
Duckwrth (US) unico live in Italia
Ferrari (IT) dj set
Ivreatronic (IT) dj set
Planet Opal (IT) live set
Toy Tonics JAM (DE) dj set con Stump Valley, Sam Ruffillo e Gee Lane
Whitemary (IT) live set
Altri nomi verrano svelati nelle prossime settimane.



Il Woodoo Fest si riconferma uno dei festival più attenti per proposta artistica, un’experience immersiva che i propri utenti possono vivere per tutti i quattro giorni di festa, in una sorta di nuovo mondo. Quest’edizione trasporta il pubblico in un luogo futuristico, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente.
Woodoo è pronto a portarvi nel bosco per ballare la musica del futuro.

L’ottava edizione di WOODOO Fest si terrà dal 20 al 23 luglio presso l’area feste di Cassano Magnago (VA) in via Primo Maggio. 

Biglietti solo su DICE
Abbonamento 4 giorni: https://link.dice.fm/abb4giorni
Abbonamento 4 giorni più camping: https://link.dice.fm/abbcamping

Vai su woodoofest.it e iscriviti alla newsletter per rimanere informato su WOODOO Fest e scoprire line up, iniziative, approfondimenti e riflessioni attorno al festival nel bosco. 

About Author