Love Ghost pubblicano il nuovo singolo “Get Faded”, brano che trae ispirazione da $uicideboys$, Killstation e Night. “Get Faded”, dipinge un’immagine di come sarebbe essere un vampiro a una festa di Hollywood all’inferno”.
Tre minuti, taglienti, dinamici con picchi ritmici che regalano un’atmosfera esplosiva costantemente ridondante per mezzo di chitarre voluminose, che ne esaltano il sound , in maniera pregevole.
“Get faded” è un’ottima proposta, che mostra che conferma le ottime potenzialità di questa band che sforna singoli sempre più interessanti e particolari. Il Suono generale risulta energico e grintoso, ben amalgama da una serie di dettagli mettono in risalto ulteriormente la struttura e che conferisce un gradevole impatto sonoro rendendo l’ascolto intenso e ben costruito.
“Get faded” trascina l’ascoltatore in una dimensione ricca di ottime vibrazioni, con un quadro che si completa in maniera ottimale per mezzo di una sezione ritmica semplice, lineare ed una voce che aggredisce senza far male. Gli amanti del classico Emo-Trap Rock apprezzeranno sicuramente questa ennesima proposta originale.