In uscita il 28.03 il nuovo singolo di KAWAKAMI ft. ZEEP: ALTROVE firmato K Music, in distribuzione con ADA MUSIC ITALY.
ALTROVE è dove vorresti essere quando quello che provi, non ti basta.
È quella sensazione che ti urla dentro, è la voce che senti e che ti obbliga all’ascolto, è l’egoismo che diventa cura.
Il brano arriva dritto al punto, non c’è più tempo.
Le parole mutano in un urlo liberatorio.
Il plus di rilievo sono le contaminazioni tra i due artisti: Kawakami e Zeep, fanno incontrare i loro mondi in un’esplosione magnetica, tra ritmo e dolore.
L’energia della strumentale è papabile, travolge immediatamente. Il testo è un’urgenza che ci ricorda quanto è importante salvarsi, quando non si può più cambiare niente.
Il faro, è la direzione artistica di Kaizèn che sancisce l’inizio di un nuovo percorso artistico per Kawakami
Camilla Conte, in arte KAWAKAMI classe 1999, Milanese. Amante della bellezza in tutte le sue forme, KAWAKAMI è un’artista fluida dotata di un’urgenza espressiva singolare con la quale esprime, attraverso la musica le varie sfaccettature della sua personalità, solare ed eccentrica, ma anche agitata e malinconica. Questo la rende capace di assumere aspetti straordinariamente diversi, rimanendo fedele a sé stessa.
Tutto ha inizio a settembre 2022 con l’uscita del primo singolo “ DITA MANGIATE” che sigla la collaborazione con il produttore Lorenzo Avanzi, che ha curato i singoli successivi componendo un ep uscito nel luglio 2023, a seguito un tour estivo tra Lombardia e Piemonte.
Da febbraio 2024 entra nell’etichetta indipendente Sarda KMUSIC sotto la direzione artistica di Kaizén in distribuzione con ADA MUSIC.