The Gramophones hanno appena pubblicato il singolo e la clip per la traccia “I Alone”, la canzone fa parte del secondo album della band e guadagna in questa versione una nuova versione con un tocco originale e più folk che si riferisce a band come Jamestown Revival.
Il brano presenta la partecipazione di Rafael Mimi (Nx Zero / Trago) al mandolino, è stato mixato e masterizzato da Edu Recife, e si trova su tutte le piattaforme di streaming tramite Electric Funeral Records. La clip è stata prodotta dal batterista e compositore di questa canzone, José Monaco.
“I Alone” parla di passato, presente e futuro. Il singolo racconta il passato da dimenticare, ma non in nessuna situazione, solo nelle circostanze di ciò che dicono i testi. Sul futuro la composizione dice di credere in lui, perché le cose buone verranno. E, pensando al presente, la lettera dice di credere in te stesso, metà nel tuo cuore e l’altra metà sei libero di fare quello che vuoi.
La composizione affronta varie forme e situazioni che attraversiamo nella nostra vita quotidiana, e dice di dimenticare il passato, di permettere a te stesso di accettare le cose buone che verranno in futuro e di credere in te stesso nel momento presente, e niente metà del tuo cuore e l’altra metà essere libero di fare quello che vuoi. La canzone è stata scritta in un momento di caduta dei sentimenti dei membri.
“I Alone è una canzone che parla del passato, del presente e del futuro. Nella musica, dice al passato di essere dimenticato, ma non in qualsiasi situazione, solo nelle circostanze di ciò che dicono i testi. Sul futuro i testi dicono di crederci perché le cose buone verranno. E, pensando al presente, i testi dicono di credere in te stesso, metà nel tuo cuore e l’altra metà sei libero di fare quello che vuoi. È complesso capire la musica in profondità, perché quando era scritto, le sensazioni erano scadute … Ma si tratta di cercare di capire di cosa parla la vita. Di nuovo, kkkk complesso ma da lì è emersa una canzone. I Alone (me alone). ” – Felipe Rangel (cantante)