“Nympho”, fuoriu il nuovo singolo di Agon per Virgin Las

“Nympho”, fuoriu il nuovo singolo di Agon per Virgin Las
Nympho” è il nuovo singolo di Agon disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 2 giugno per Virgin LAS.Nympho” prosegue il viaggio di Agon intrapreso con “Disko Berlino”, un racconto che esplora la vita notturna, le atmosfere dei club e l’amore nella sua declinazione più passionale e fisica. L’artista sceglie di utilizzare la sua penna come una cinepresa che immortala immagini ed esperienze in cui l’ascoltatore possa immergersi, a partire dalle ambientazioni che sono rievocate nel testo del brano.
A fare da cornice alla voce di Agon la produzione curata da Max Kleinz e Kyv, che insieme uniscono sonorità tipiche della musica urban ad elementi della techno e dell’elettronica.

BIOGRAFIA
Agon si avvicina al mondo del rap all’età di 13 anni, prendendo parte a diverse battle di freestyle. A 16 anni vince il contest con Honiro Label a cui segue la pubblicazione di un freestyle insieme a Shade, diventato virale. Parallelamente l’esplorazione del lo-fi hip hop, della sua estetica e delle sue sonorità ben connotate lo porta alla scoperta di una dimensione in cui inizia a tracciare le basi per il proprio progetto cantautorale. L’incontro con Cosmophonix, (l’hub creativo che cura a 360° diversi artisti), lo spinge a definire ulteriormente la propria identità artistica, attraverso una ricerca stilistica che tocca l’immaginario quanto le produzioni. Parallelamente al suo percorso solista, Agon ha firmato come autore diversi brani tra cui “Mostro” di Gianmaria in gara alla 73sima edizione del Festival di Sanremo. A marzo 2023 pubblica il singolo “Disko Berlino” per Virgin LAS, seguito dall’annuncio di “Nympho”, il nuovo brano in uscita venerdì 2 giugno.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: