“Zaddy Issues” è l’ultimo lavoro di David Blank

“Zaddy Issues” è l’ultimo lavoro di David Blank

Zaddy Issues è l’ultimo lavoro di David Blank per FLUIDOSTUDIO che segna un nuovo percorso nella carriera dell’artista italo-nigeriano, rappresentante della nuova scena soul e pop italiana, così come dei movimenti Black Lives Matter e LGBTQIA+.

Pur restando fedele alle ricercate composizioni che da sempre lo caratterizzano, e alle sonorità intime e drammatiche, con Zaddy Issues, David compie un passo avanti: un lavoro in doppia lingua per arrivare dritto al cuore e alla testa dell’ascoltatore con un messaggio senza filtri.

“From another month with my rent due to couple diamonds and pearls” dice David, citando insieme il suo ultimo lavoro e il suo precedente, Standing in Line, per confermare il suo percorso.

Zaddy Issues è puro godimento musicale, che guarda alla tradizione soul nel suo senso più leggero e divertente. Un messaggio che nasce da situazioni playful tra amici, a partire proprio da quelle vissute con Riva, musicista e producer già dietro ai lavori di artiste come M¥SS KETA, e che con David ha dato vita a Zaddy Issues.
Zaddy Issues raccoglie il sogno godereccio di una vita ricca, colorata, condivisa: non una vita migliore, ma una vita esagerata.

“Voglio tutti i soldi del mondo, tu e lo yacht”

Il video, realizzato con la regia Andrea Colacicco e la direzione artistica di Ivan Bontchev, è il racconto della metamorfosi di David artista. Con un’estetica più colorata e differente dai precedenti lavori, nel video di Zaddy Issues David muta costantemente di forma e abiti, attraverso gli effetti e i tratti fluidi delle pennellate, divenendo un personaggio liquido.
Un modo per mettersi a nudo e mostrare tutte le identità che vivono in lui, per restare, alla fine, se stesso.

About Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: