Akatsuki – 3+ “(three plus)”

Akatsuki – 3+ “(three plus)”

Poco più di sessanta minuti , tanto bastano per immergersi in una dimensione surreale , creata dalle dieci tracce del nuovo lavoro di Akatsuki dal titolo 3+ “(three plus)”.
L’artista osa quanto basta per regalare un album d’atmosfera a tratti melanconico. Un album genuino che senza invadete troppo , riesce a imprimere e lasciare un segno indelebile.

Akatsuki costruisce un prodotto raffinato e ricco di contenuti che impreziosiscono l’ascolto e sono la dimostrazione di come ad Akatsuki piaccia osare e suonare ciò che gli piace senza seguire la corente commerciale.
Un disco finemente elaborato per esternare emozioni e sonorità piacevoli all’ascolto fatte ora di atmosfere inquietanti, ora di momenti più light, con particolari picchi di adrenalina che rendono l’ascolto vivo, ulteriore dimostrazione che Akatsuki riesce ad essere versatili e ad avere buoni spunti compositivi a disposizione, a tal punto che ogni minimo dettaglio risulta vincente e convincente.

Ottima conferma per questo musicista Giapponese che regala un album da gustarsi ad occhi chiuso facendo viaggiare la mente dove ognuno vuole.
Ascoltare per credere.

Track list:

01.Nostalgia
02.Akatsuki
03.Ephmeral Summer
04.Kotowari
05.Kagerou
06.Refrain
07.Snow moon
08.#3
09.Yuyami
10.Will

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: