Demagò – “Anime nella pioggia”

Demagò – “Anime nella pioggia”

I Demagó sono un gruppo rock italiano composto da Carlo Dadi, Moreno Martinelli, Emanuele Bruschi e Marco Signorelli. Il nome del progetto fa riferimento ad un caffè parigino (Les Deux Magots) frequentato da molti celebri artisti del panorama contemporaneo.

“Anime nella pioggia” , il loro nuovo lavoro è un concentrato di sano alternative rock semplicità e capace di far emozionare, questo perchè è ormai appurato che la band umbra sà scrivere belle canzoni, semplici e dirette, con quella vena leggermente aggressiva che completa un quadro di nicchia.

Un’attenta cura ai dettagli crea un sound generale molto enfatizzato, amplificato da un’ottima produzione. I Demagò osano con innesti più melodici confermando come nel primo disco che abbiamo avuto il piacere di recensire, la versatilità del combo alternative.

Insomma, una band che stupisce per la facilità e la naturalezza con cui suona e trasmette questo loro sound profondo e che soprattutto riesca a divertirsi. Ad ulteriore completezza del quadro, bisogna specificare che i Demagò con il loro modo sano di fare musica propongono un genere che può accontentare chi cerca qualcosa di fresco e per niente banale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: