Esce “Attacco di panico”, il nuovo singolo dei Lost Kids

Esce “Attacco di panico”, il nuovo singolo dei Lost Kids

Esce oggi Attacco di panico, il nuovo singolo dei LOST KIDS, distribuito da The Orchard su tutte le piattaforme digitali.
A distanza di alcuni mesi dall’uscita dell’EP Syntetico – pubblicato a fine giugno 2021 – il duo romano composto da Morow e Atoker torna allo scoperto con una canzone che non è la solita dedica: “non è un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini, ma è bussare/bussarti alla porta con in mano la parte peggiore di me”.
Introdotta dalle note di un pianoforte malinconico, Attacco di panico è un brano che parla di amore e ansie, ansiolitici e coma etilico, sospeso fra la poesia della dolcezza e la brutalità della vita. Un pezzo graffiti pop a cuore aperto per uno dei progetti più promettenti e imprevedibili di questi ultimi anni.

Attivi dal 2017, i LOST KIDS sono un duo indipendente composto da Flavio “Morow” Strabbioli (pianista, autore, produttore e cantante) e Gabriele “Atoker” Breccia (dj, produttore e cantante). Roma è la loro casa, la loro musa, il loro punto di partenza per il mondo.
Il 25 giugno 2021 hanno pubblicato Syntetico, l’EP della loro consacrazione: un concentrato di electro-pop contaminato da influenze indie e vaporwave.
I LOST KIDS sono la dimostrazione che basta essere in due per essere un collettivo. Dalla produzione al mix e al master, tutto passa per le mani di Morow e Atoker, padroni del proprio sound e delle proprie idee in ogni processo creativo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: