Dopo TU, pubblicato lo scorso ottobre, torna JOHANA con NON SONO LACRIME, il nuovo singolo in uscita il 19 aprile per Broken Home, in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe. Un ritmo incalzante che non nasconde una vena di malinconia, in questo brano autobiografico Johana racconta la storia di un legame di breve durata, ma non per questo meno intenso e significativo.
Non Sono Lacrime invita a riflettere sulle complesse sfumature delle connessioni umane, soffermandosi sul concetto di tempo e su come questo influisca sulle relazioni. La durata di un legame non sempre ne determina la profondità, indipendentemente dalla sua natura emotiva.
Intimità e comprensione reciproca si legano piuttosto alla qualità dei momenti condivisi: esiste la possibilità che alcune persone, nonostante il breve periodo di tempo trascorso insieme, lascino un’impronta indelebile nella vita di qualcuno.
“Il tempo ormai non conta
conta il ricordo che ho di te”
BIO
Giocare a rugby non è come scrivere canzoni, ma scrivere canzoni può essere come giocare a rugby. Spingere, cadere, correre, rialzarsi. Johana ha 17 anni, scrive musica, ama lo sport come sua madre, una maratoneta brasiliana. Scrivere è un’ossessione solitaria finché un giorno contatta Danien, poliedrico producer italiano. Danien capisce che Johana ha tanto da dire e, insieme, scrivono e producono le prime canzoni. Johana vive in Sicilia con suo padre e studia e reinventa la moda.