Mettetevi seduti, allacciate le cinture di sicurezza e premete play, questa la doverosa premessa per gustarvi il nuovo brano dei Love Ghost , un ottimo connubio tra melodia e potenza ben assemblati da una voce che riesce a graffiare l’atmosfera e renderla aggressiva.
I Love Ghost con il loro nuovo video singolo “Tidal Wave”, non vanno troppo per il sottile e mettono insieme una serie di riff che regalano una traccia fluida, energica e con un impatto sonoro che sprigiona oltre tre minuti di adrenalina allo stato puro. L’inizio potrebbe ingannare visto che la band ha scelto la strada morbida e leggera, ma nella parte centrale l’intensità del sound si fà più vivo e si riesce a godere di una gradevole cattiveria. Il tiro non manca , l’intensità e l’impegno a proporre un brano che vuole lasciare il segno è un chiaro segno di come i cinque ragazzi Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, voce), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori) Cory Batchler (tastiere, produzione, cori) e Danielle Gallardo (batteria e cori), vogliono restare sulla cresta dell’onda con proposte sempre più sorprendenti e vincenti.
I Love Ghost ormai per noi sono una garanzia, quella garanzia che è imperativa trovare nelle bands di spessore come questa e che sicuramente vista la giovane età saprà come saziare la nostra fame di buona musica, quella suonata con semplicità e naturalezza.