“About Time” è l’Ep della cantautrice Sara Curly

Il concetto di tempo è infatti la parola chiave dell’intero lavoro, un fil rouge che collega i quattro brani trasmettendo un messaggio forte e chiaro: non importa quanto ci metterai per realizzare il tuo progetto o i tuoi sogni; se una cosa è destinata a te e avrai la costanza e dedizione per crederci e alimentarla, prima o poi quella cosa si realizzerà… E nel mio caso, Era ora!” Sara Curly

Con questo concetto, Sara Curly presenta il suo Ep di debutto “About Time”. Una proposta dove la poliedrica musicista mostra la sua vena compositiva dove traspare un’attenta cura ai dettagli coinvolgendo sonorità che spaziano dal semplice rock fino al pop e all’indie, per arricchire quello che è un piatto già ricco di suo. L’atmosfera generale risulta molto enfatizzata, amplificata ed è sicuramente merito di un’ottima produzione, ma Sara sa quando osare un po’ di più offrendo tracce più energiche senza esagerare.

Insomma, una musicista che stupisce per la facilità e la morbidezza con cui suona e trasmette questo suo sound profondo e che soprattutto riesca a divertirsi. Ad ulteriore completezza del quadro, bisogna specificare che Sara con il suo modo sano di fare musica propone un genere che può accontentare chi cerca qualcosa di fresco e per niente banale.

About Author