Demagò – “Ferite”

Un Ep che scalda, che tiene compagnia, che rallegra e allo stesso tempo che fà pensare, perchè questo è quello che trasmette il nuovo Ep dei Perugini Demagò” titolato “Ferite”. Quattro brani in cui potrete andare incontro a tutte le emozioni che esistono sulla Terra, perchè questo è quello che la band è riuscita a fare, trasmettere vibrazioni profonde ed intense. Senza troppa fatica se non quella di pensare a qualcosa di attuale e originario, non importa se commerciale o commerciabile.

Le tracce incluse in questo lavoro, non sono altro che un bel tributo al rock, rinfrescato se così possiamo dire, anzi scrivere, da quella ventata di Rock Britannico che ormai ha influenzato gran parte del sound italiano tipico di queste formazioni. Strutture lisci e e semplici ma per niente scontate e banali, esaltate da una linea vocale che si presenta preparata a svolgere il proprio compito, dando il suo bel contributo alla causa.

I Demagò ci stupiscono in positivo per semplicità e naturalezza di esecuzione, caratteristiche che grazie anche ad una buona produzione completano un quadro davvero di pregevole fattura..

Insomma non si rimane indifferenti di fronte a queste quattro tracce che dopo il primo ascolto, richiedono sempre un secondo e poi un terzo ascolto fino a quando non ci si appaga di fronte a cotanta, bellezza sonora.

Un ritorno questo dei Demagò, intenso ma con uno dei tanti pregi, quello che se ascoltato, non vi farà perdere o sprecare tempo.

Tracklist:

01 Il mio demone

02 Precario

03 Le mani

04 Stendimi

About Author